Strisce sbiancanti per i denti Whitify Strips funzionano, recensioni forum, amazon ordina, prezzo in farmacia, opinioni

Strisce sbiancanti per i denti Whitify Strips funzionano, recensioni forum, amazon ordina, prezzo in farmacia, opinioni

Un sorriso sicuro in ogni situazione? Probabilmente solo le persone più ricche possono permetterselo. Lo scolorimento dei denti colpisce tutti, indipendentemente dallo stile di vita, ma esiste una soluzione semplice.

Strisce sbiancanti per i denti Whitify Strips – funzionano, effetti collaterali, come funziona?

di sconto sul sito ufficiale:

Whitify Strips


Il colore naturale dei denti varia dal bianco al giallo, a seconda dello spessore dello smalto in una data persona. Questo perché attraverso lo smalto sottile e poroso traspare un colore più scuro della dentina, dando ai denti una tinta giallastra. Pertanto, il primo passo per un bel sorriso dovrebbe essere la loro corretta igiene e cura.

Sfortunatamente, in molti casi anche lo smalto forte e spesso non garantisce una tonalità bianca impeccabile. I coloranti che i nostri denti incontrano quotidianamente possono penetrare nella struttura dello smalto come materiale e lasciare macchie antiestetiche.

Le sostanze più note che causano scolorimento dei denti sono caffè, tè, vino rosso e fumo di sigaretta, ma anche uno stile di vita sano e una dieta sono una sfida per i denti. Troviamo sostanze coloranti in frutta e verdura come barbabietole e bacche, nonché sullo scaffale delle spezie. Il curry è usato per un motivo per dare al cibo un colore giallo.

Lo spazzolamento regolare dei denti potrebbe non rimuovere le macchie gravi, ma le strisce sbiancanti Whitify Strips a prezzi accessibili possono aiutare nella lotta per un sorriso candido.

Come funziona Whitify Strips?

Whitify Strips sono a base di sostanze sbiancanti lievi ma efficaci, consigliate anche per la preparazione di rimedi biologici. La formula in gel sulle strisce con una forma ottimale le rende facili da applicare.

Un contatto più lungo con il principio attivo consente di rimuovere lo scolorimento locale e di schiarire i denti di alcuni o diversi toni entro 14 giorni dal trattamento. L’applicazione delicata delle strisce sui denti riduce anche il rischio di irritazione delle gengive e dello smalto.

Il set di Whitify Strips è composto da 14 kit, 2 strisce ciascuno – per la parte inferiore e superiore della mascella. Applicare le strisce per circa mezz’ora ogni giorno su denti puliti e pre-puliti. Sebbene non sia consigliabile bere o mangiare mentre si usano le strisce, non interferiscono con altre attività quotidiane. Quindi quei 30 minuti possono essere il tempo di leggere un libro, preparare la cena o fare un bagno rilassante.

Ogni kit viene fornito con una scala di tonalità per seguire i cambiamenti di colore dei denti durante l’uso delle strisce. La velocità di sbiancamento dipende, tra le altre cose, dall’ombra iniziale, dalla dieta e dallo stile di vita e dalle condizioni individuali dello smalto. Tuttavia, la media è di 7 tonalità sulla scala entro una settimana.

Whitify Strips sono una buona opzione per i fumatori in quanto non sono costosi come i trattamenti di sbiancamento dei denti dentali e possono essere ripetuti a intervalli, dandoti l’opportunità di mantenere l’ombra estetica dei tuoi denti in modo permanente.

Whitify Strips

Whitify Strips composizione,ingredienti. Cosa contiene?

Gli ingredienti nelle strisce sbiancanti possono essere irritanti e in casi estremi possono danneggiare la struttura dello smalto. Anche i dentisti avvertono delle conseguenze dei trattamenti sbiancanti.
Whitify Strips presenta una composizione sicura basata su principi attivi naturali ben noti e un numero limitato di additivi. La composizione completa può essere trovata sul sito ufficiale del produttore, quindi è facile controllare se le strisce contengono una sostanza specifica.

Gli ingredienti sono dati in modo chiaro e trasparente, senza descrizioni fuorvianti come” antiossidanti “o”tensioattivi non ionici”. Il produttore ha fatto in modo che Whitify Strips possa essere acquistato consapevolmente.

Inoltre, è la composizione del gel sulle strisce che fa risaltare questo prodotto. La combinazione di due principi attivi che si sostengono a vicenda rende il processo di sbiancamento così efficiente. Utilizzando le strisce, invece, diventa piacevole e aggiunge freschezza attraverso il sapore di menta.

Strisce sbiancanti per denti Whitify Strips opinioni, recensioni forum. Cosa dicono gli utenti?

Se cerchiamo opinioni su questo prodotto, troveremo molti commenti e voci su forum di discussione e blog.

La nostra valutazione soggettiva del prodotto si basa su informazioni fornite dal produttore, opinioni degli utenti e test.
Whitify Strips grazie ai suoi punti di forza ha guadagnato una grande popolarità tra i consumatori in molti paesi.

Strisce sbiancanti per i denti Whitify Strips prezzo in farmacia, amazon ordina, dove comprare?

Basta cercare nelle farmacie, fare domande nelle farmacie e navigare in innumerevoli siti web. Whitify Strips può essere ordinato dal sito ufficiale del produttore, dove troverai tutte le informazioni necessarie e una serie di domande frequenti sull’uso e le controindicazioni.

Ciò consente di risparmiare ulteriori markup negozio e assicura che si sta ordinando esattamente ciò che i denti hanno bisogno. Hai solo bisogno di un pacchetto per la prima volta. Non tutti vogliono vantarsi dei loro trattamenti di bellezza, quindi Whitify Strips è confezionato in modo che il contenuto rimanga segreto dall’esterno.


1 comment

Sending
User Rating 5 (1 vote)
pl cs de es fr hu

Prodotti alternativi

Carattia Cream vale la pena acquistarlo? Informazioni recensioni
Vuoi sapere di piů sul Boombreast? Descrizione sul prodotto
Tutto che vorresti sapere sul Denta Seal. Recensioni utenti
Odry Cream opinioni, recensioni forum, prezzo in farmacia, funzionano,
Eleverskin Glow č efficace? Verifichiamo le recensioni utenti.

Whitify Strips

Utilizziamo i cookie sul sito web

Si prega di confermare che accetti la nostra politica sulla privacy. Informativa sulla privacy