I migliori balsami e sieri per ciglia. Alcuni consigli e ranking personale

Con l’aiuto di cosmetici per la cura delle ciglia opportunamente selezionati, non solo puoi ispessirle e allungarle, ma anche migliorare le loro condizioni generali. I balsami e sieri per ciglia hanno una formula così ben selezionata che sono sicuri per gli occhi sensibili e danno un effetto spettacolare. Quale sarà il miglior balsamo? Quale marca scegliere: Nanolash, Eveline o Revitalash? Ti fornisco alcuni suggerimenti in questo articolo.

I sieri per ciglia sono molto popolari oggi e le donne non possono davvero immaginare la cura quotidiana senza tali preparati. Non c’è da stupirsi, grazie a loro è possibile nutrire, rafforzare, allungare le ciglia e persino dimenticare l’applicazione di un mascara. Ma attenzione: la chiave per ottenere gli effetti promessi è la regolarità, quindi non c’è ragione di aspettarsi che dopo tre applicazioni le ciglia non saranno come dalla pubblicità. In questo articolo mi concentrerò su marchi famosi, e allo stesso tempo scriverò che cos’è un siero per ciglia e cosa prendere in considerazione nella scelta di questi cosmetici

Balsamo vs. Siero per ciglia

Per cominciare, vale la pena sapere come questi due tipi di cosmetici differiscono. In termini più semplici, il siero ha una maggiore concentrazione di principi attivi rispetto al balsamo, grazie al quale ha un potere di cura intensivo. Il compito di questo prodotto è una intensa nutrizione, che avviene raggiungendo le parti più profonde della pelle – facilita la consistenza leggera e acquosa. Questa distinzione si applica ai cosmetici tradizionali e non vi è dubbio che sieri e condizionatori siano trattati come gruppi di prodotti separati.

Un migliore balsamo per ciglia... cioè quale?

Quando si tratta delle ciglia, la questione è semplificata perché ogni siero è un balsamo. Semplice. Fino a poco tempo fa, il siero per ciglia era definito solo come un balsamo con un pennello, che veniva applicato proprio accanto alla linea delle ciglia per raggiungere i bulbi e rinforzare i peli dall’interno. Attualmente, il termine „siero per ciglia” è più spesso usato perché esprime meglio l’effetto del prodotto.

Riassumendo, entrambi i termini nel contesto delle ciglia sono usati in modo intercambiabile e significano lo stesso cosmetico, con le stesse proprietà, fornendo lo stesso effetto.

Un migliore balsamo per ciglia… cioè quale?

Quando si scelgono i cosmetici, spesso seguiamo le promesse del produttore e speriamo in un effetto rapido. Nel frattempo, la composizione del cosmetico e del marchio è più importante. Qui ho tre favoriti, cioè Nanolash, Eveline e RevitaLash. Ma uno per volta.

Il balsamo per ciglia deve soprattutto stimolare le ciglia alla crescita naturale e inibire la loro perdita, oltre a dare loro una bella lucentezza. Alcuni funzionano bene anche come base sotto maschera. Ovviamente, i primi effetti possono essere notati dopo 3-4 settimane, se usati due volte al giorno (mattina e sera). I sieri per ciglia sono più spesso disponibili in due forme, cioè con un pennello applicato sulle ciglia o con un pennello sottile, che dovrebbe essere applicato lungo la linea delle ciglia.

Nella composizione vale la pena cercare ingredienti naturali. Ad esempio, RevitaLash Advanced contiene estratti antiossidanti di ginseng, tè verde, sabal minor o frumento.

Un buon siero per ciglia dovrebbe contenere un olio di ricina, cheratina, provitamina B5 e vitamina E. È inoltre possibile trovare un ingrediente come il bimatoprost, che è piuttosto controverso a causa di effetti collaterali indesiderati (ad esempio la possibilità di oscurare la pelle intorno agli occhi, rossore a lungo termine della congiuntiva o aumento della pressione intraoculare), ma presenta proprietà insolite, perché provoca una crescita molto intensa delle ciglia. Inoltre, assicurati che il prodotto sia stato testato dermatologicamente e oftalmologicamente.

Che sieri per ciglia scegliere: Nanolash, Eveline o RevitaLash?

Sul mercato i marchi leader dei balsami per ciglia sono marchi come RevitaLash, Eveline e Nanolash. È davvero difficile determinare quali prodotti funzionano meglio, perché tutto dipende dalla predisposizione personale e dalle condizioni delle ciglia.

Eveline è un marchio polacco che offre siero per ciglia 3in1 e anche 8in1, che hanno molto buone recensioni, tra l’altro, sul sito Wizaz.pl. I balsami di questo marchio sono adatti come base sotto mascara – rafforzano la sua azione e prolungano la durata. La sua popolarità il marchio deve non solo ad effetti relativamente veloci, ma anche al prezzo – il siero per ciglia è una spesa di circa 5€.

siero ciglia , sieri per ciglia , prodotti per allungare le cigliaNanolash appare spesso nei primi posti nelle classifiche. È raccomandato per le donne con ciglia estese, con metodo 1: 1, che richiedono cure delicate. In questo caso, il siero funziona perfettamente: nonostante gli ingredienti delicati sia efficace, accelera la crescita naturale delle ciglia e le rafforza visibilmente. Però i cosmetici non sono i più economici, perché il balsamo costa circa 20€.

Un altro marchio premium è RevitaLash, che è famoso per la sua bellissima storia. Il sieri era il regalo del dottore Michael Brinkenhoff per la sua moglie Gayle malato di cancro, che ha perso le ciglia a seguito della chemioterapia. Bastavano 5 settimane per rigenerare le ciglia e oggi i cosmetici sono ampiamente raccomandati per la ricostruzione delle ciglia a seguito delle malattie, anche se non contengono il bimatoprost citato sopra, e in preciso il suo derivato – Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamid.

Perché vale la pena di prendere il siero per ciglia?

La durata della vita delle ciglia è di circa 3-6 mesi, dopo questo periodo i capelli cadono. La fase di crescita si verifica nei primi 30 giorni, seguita da una fase stazionaria durante la quale le ciglia naturalmente si allungano. Il compito del prodotto nutriente è di prolungare queste fasi grazie ai componenti come l’acido ialuronico, gli estratti vegetali o il pantenolo, che hanno proprietà di rafforzamento, ispessimento e allungamento.

Quello che è più importante, sieri e balsami per ciglia possono usare anche le persone che hanno ciglia lunghe, ma sottili, perché aiutano a rafforzarle e ispessirle. Un buon siero per ciglia applicato con pazienza e sistematicità farà si che l’eyeliner diventi espressivo e darà l’effetto di una tenda flirtante e folta di ciglia sulla palpebra.

Sending
User Rating 5 (1 vote)

Sono specializzato in diete che includono sia la riduzione del peso che la dietoterapia nelle singole malattie.Ogni piano di alimentazione è attentamente pensato e adattato individualmente allo stile di vita, alle esigenze e alle preferenze di gusto. Il punto di riferimento nello sviluppo del piano è un dettagliato colloquio medico-nutrizionale e l'analisi della composizione corporea. Sono anche interessato a nuovi integratori alimentari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Checkbox GDPR is required

*

I agree

You may also like

Integratori efficace per la caduta dei capelli 2019. Pillole per frenare la perdita dei capelli – confronto del prodotto.

Non sai quali cosmesi e prodotti usare per