Quale preparato aiuterà per le articolazioni? Compresse, integratori a base di erbe o pomate per dolori articolari? Classifica dei migliori prodotti.

Tra i pazienti che soffrono di dolori articolari e degenerazione ci sono sia gli anziani che le persone nel fiore degli anni. L’infiammazione articolare non risparmia i giovani, in particolare gli atleti e anche gli impiegati. Ci sono tanti farmaci per le articolazioni quanti sono i pazienti e i loro problemi. Che tipo di rimedio dovresti scegliere?

Pomata e crema per le articolazioni – che cosa dovrebbe essere nella sua composizione?

Il gruppo più popolare di preparati per articolazioni sono le pomate. Si differiscono per composizione e proprietà. Per il dolore intenso, ad esempio causato da lesioni o reumatismi, il medico prescriverà una crema per le articolazioni con ketoprofene. Altre pomate analgesiche per le articolazioni hanno un effetto leggermente più debole e vengono rilasciate senza prescrizione medica. Includono naprossene, ibuprofene, salicilati e diclofenac.

Sia la crema per le articolazioni senza ricetta che le pomate prescritte da un medico sono farmaci antinfiammatori non steroidei. Inoltre, possiamo acquistare crema per stagni con un effetto di raffreddamento o riscaldamento. Tali preparati contengono mentolo, canfora o capsaicina.

Sono particolarmente utili per gli atleti, ma possono irritare la pelle. A loro volta, le persone interessate alla rigenerazione delle articolazioni dovrebbero cercare una pomata per le articolazioni con collagene, glucosamina o condroitina.. Tutte queste sostanze hanno proprietà che ricostruiscono e proteggono la struttura delle articolazioni. Il vantaggio di un unguento comune è l’azione locale.

Compresse per le articolazioni – quando il dolore vince

I farmaci topici sotto forma di una pomata o crema vengono solitamente utilizzate in modo permanente, in particolare quelle senza prescrizione medica. Possono alleviare lo stato di infiammazione o l’azione ricostruttiva. A sua volta, cercheremo compresse per le articolazioni quando il dolore rende difficile il normale funzionamento.

Purtroppo, in caso di deformazioni articolari non è raro per la degenerazione articolare. Le compresse per articolazioni disponibili immediatamente includono naprossene, diclofenac o ibuprofene. Tuttavia, vale la pena prestare attenzione alle farmaci per le articolazioni con meloxicam, che ha un effetto relativamente lieve sul sistema digestivo. I pazienti spesso prendono anche compresse per le articolazioni con paracetamolo o aspirina, ma questo non è raccomandato a lungo termine. Certamente la scelta delle Integratori per le articolazioni dovrebbe essere consultata con il medico curante.

I migliori farmaci per le articolazioni

Integratori per le articolazioni

Questo gruppo di preparati ha principalmente effetti di supporto e ricostruzione, anche se gli Integratori per le articolazioni riducono anche l’infiammazione e possono ridurre il dolore. Gli Integratori per le articolazioni assunti regolarmente hanno un effetto positivo sulla mobilità e flessibilità delle articolazioni e aiutano a integrare i difetti della cartilagine e del liquido sinoviale.
Molto spesso, gli Integratori articolari sono una polvere che si dissolve in acqua. Gli Integratori per le articolazioni includono il collagene precedentemente menzionato, la glucosamina, la condroitina e l’acido ialuronico, ma il collagene svolge un ruolo chiave in essi. Inoltre, gli Integratori vitaminici si trovano negli Integratori articolari.

Erbe per le articolazioni, naturalmente e in sicurezza

Tra le migliori erbe per le articolazioniu, le più scelte sono consolida maggiore, artiglio del diavolo e Poltava bischofite. Le erbe per articolazioni sono un’alternativa ai farmaci sintetici. Hanno un compito ad aiutarci con dolore e rigidirà articolare in modo naturale e non invasivo. Inoltre, le erbe per le articolazioni possono avere un effetto analgesico riscaldante, antinfiammatorio. La consolida maggiore è raccomandata per gli atleti con lesioni e degenerazione.

La sarsaparilla può essere d’aiuto nel reumatismo.Tra le erbe per articolazioni c’è anche una rosa selvatica. Tutte le erbe per le articolazioni possono essere applicate con crema o gel o utilizzate sotto forma di infusi e decotti.

Farmaci e preparati per le articolazioni – su cosa prestare attenzione?

Quando si sceglie un farmaco per articolazioni, dobbiamo pensare a ciò che vogliamo ottenere. Non tutte le preparazioni articolari hanno un effetto analgesico o rigenerativo. Se dobbiamo combattere il dolore, probabilmente sceglieremo un farmaco per le articolazioni con un forte effetto, che tuttavia è meglio usare su base ad hoc.

Quando i dolori sono cronici, dovremmo discutere con il medico la scelta del preparato per le articolazioni. Un caso separato sono i dolori reumatici, per i quali il preparato per le articolazioni sotto forma di integratore non funzionerà. Tuttavia, potrebbe rivelarsi che il nostro problema non è cosi grande, quindi non sarà necessario l’uso di un farmaco di prescrizione. Il medico o il fisioterapista ti consiglieranno i migliori preparati per le articolazioni per evitare lo sviluppo di infiammazione.

Questa situazione funziona a vari livelli. Puoi scegliere un preparato principale per le articolazioni, ad esempio pomata con collagene e supporto con erbe e Integratori. Ricorda che l’assunzione di medicine per le articolazioni può rivelarsi meno breve se si osserva una dieta e un’attività fisica adeguate.

Sending
User Rating 5 (1 vote)

Sono specializzato in diete che includono sia la riduzione del peso che la dietoterapia nelle singole malattie.Ogni piano di alimentazione è attentamente pensato e adattato individualmente allo stile di vita, alle esigenze e alle preferenze di gusto. Il punto di riferimento nello sviluppo del piano è un dettagliato colloquio medico-nutrizionale e l'analisi della composizione corporea. Sono anche interessato a nuovi integratori alimentari.

You may also like

Il miglior dentifricio sbiancante con il carbone attivo. Qual è lo sbiancamento dei denti efficace? Forse il gel, il kit con la lampada LED? La classifica dei prodotti.

Con il passare degli anni i denti perdono